Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call
dal tuo computer con Click to call
Tariffe | Messaggi vocali
Quanto costano i messaggi vocali?
Valorizza il servizio personalizzando il tuo numero ripartito con i messaggi vocali: la tua azienda beneficerà di un'immagine di alta qualità.
Puoi scegliere tra 2 alternative.
Messaggi standard, gratuiti.
Il kit gratuito include 3 messaggi i cui testi sono:
Messaggi personalizzati, a pagamento.
Puoi scegliere tra 2 alternative.
Messaggi standard, gratuiti.
Il kit gratuito include 3 messaggi i cui testi sono:
- Attesa. L'utente è momentaneamente occupato, la preghiamo di rimanere in attesa
- Non disponibile. L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di richiamare più tardi
- Segreteria. L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico
Messaggi personalizzati, a pagamento.
Se desideri personalizzare i messaggi differenziandoti dalla concorrenza puoi acquistare una della seguenti opzioni:
- Pacchetto “1 messaggio”: € 40 + IVA
Tipicamente è il messaggio di benvenuto a inizio chiamata.
- Pacchetto “5 messaggi”: € 75 + IVA.
Normalmente utilizzato da chi voglia personalizzare tutte le fasi della relazione con il cliente. Scarica qui la configurazione dei messaggi.
- Pacchetto “6 messaggi”: € 79 + IVA.
Studiato per aziende che hanno un centralino IVR (es. digita 1 per parlare con il servizio clienti, 2 per il marketing ecc). Scarica qui la configurazione dei messaggi.
Il servizio di centralino virtuale - IVR a un livello è fornito gratuitamente e i tempi per l'attivazione sono di 10 giorni lavorativi dalla registrazione dei messaggi. L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento e la quotazione è personalizzata in funzione delle ore uomo per l'implementazione del codice
Per poter attivare i messaggi vocali è necessario avere un nostro numero ripartito:
- Se non hai ancora un numero ripartito vai alla sezione Attiva ora e compra subito il tuo numero. Successivamente potrai attivare i messaggi vocali.
- Se sei già un cliente, vai all’area riservata e accedi al tuo pannello utilizzando la tua username e la tua password, seguendo la procedura per attivare i messaggi vocali.
Per approfondire e ascoltare i messaggi di test vai alla sezione Messaggi vocali.